Grigliati Metallici
Le nostre origini sono legate indissolubilmente a questo prodotto dalla versatilità straordinaria, il grigliato.
Lavoriamo con nastri decapati e zincature di grammatura superiore alla media di mercato, per macchinari più performanti, e finiture di prodotto migliori oltre che drasticamente più durature.
Disponibile sia in versione elettrosaldato che pressato, il grigliato Gridiron presenta infinite combinazioni di lavorazioni, materiali e finiture, per ottenere un prodotto sempre rispondente alle caratteristiche tecniche in tutti gli ambiti (edilizio, industriale, stradale, alimentare, navale e marino).
La produzione in house ci consente di produrre grigliati orizzontali di ogni forma e dimensione, compresi i nostri gradini disponibili anche in versione anti-vertigine (Gridiron Woopanic).
All’ampia gamma di griglie standard pedonali o carrabili, si aggiungono così numerose possibilità di customizzazione, che coinvolge ogni aspetto della lavorazione: grigliato antisdrucciolo e super-antisdrucciolo, grigliato anticato e a barrotti, e molto altro.
Alcune indicazioni di carattere tecnico sui nostri grigliati:
• Altezza standard della barra portante: da 20 mm a 150 mm
• Maglia pressato standard: multiplo di 11 mm
• Spessore a partire da 2 mm in su
• Capacità di carico: da classi pedonali ai carichi pesanti (autotreni, autoarticolati, muletti, etc)
Gridiron è uno dei principali produttori europei di frangisole e paravento, oltre ad offrire un’ampia gamma di recinzioni e cancelli ad uso industriale e domestico.
I modelli in grigliato elettrosaldato Wing e Open Wing e in grigliato pressato modello Wall, Screen e Sunscreen, grazie alla particolare inclinazione dei piatti orizzontali sono la risposta perfetta in caso di facciate esposte ad agenti atmosferici e per incrementare la privacy, e creare al contempo meravigliosi effetti di design.
I cancelli Gridiron, invece, possono essere configurati in diverse combinazioni, rispettando anche le più particolari richieste del cliente. Sono realizzabili sia ad una che a due ante, scorrevoli su guida a terra o, come il nostro modello Shuttle, scorrevole su rulli interni: la sua struttura di base è costituita da due robuste travi UNP da 140, mentre i carrelli di scorrimento sono appositamente progettati per sostenere il cancello nella fase di movimento, il tutto nel rispetto della dichiarazione di conformità alla normativa CE.