Unisciti a noi
Scopri le posizioni aperte o inviaci la tua candidatura spontanea per entrare a far parte della nostra squadra.
Principali attività e responsabilità:
-
Sviluppo e gestione di offerte tecniche e commerciali, inclusa la gestione del follow-up.
-
Preparazione di tutta la documentazione necessaria e delle informazioni per l'emissione dell'offerta commerciale.
-
Supporto operativo alle attività di back office e interfaccia quotidiana con il Cliente/agente/commerciale Italia.
Profilo:
-
Forte attitudine commerciale, proattività, curiosità e un marcato senso di responsabilità.
-
Buone capacità relazionali e di comunicazione con i clienti in contesti professionali.
-
Buone doti di organizzazione, pianificazione e attitudine al lavoro di squadra.
-
Precisione, attenzione al dettaglio e buone capacità di problem solving.
-
Buon utilizzo pacchetto Office.
-
Disponibilità immediata.
Offriamo:
-
Retribuzione e inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza e alle competenze dimostrate.
-
Contratto a tempo indeterminato.
-
Contratto CCNL Metalmeccanico.
-
Ambiente di lavoro dinamico e incentrato sulla crescita professionale.
-
Formazione on the job
Candidatura:
ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Sede di lavoro:
Mareno di Piave (TV)