close

Calcolo portate grigliati

Scelta della classe di portata
Immissione dati
mm
mm
mm
mm
mm

Lavorazioni speciali su grigliato pressato, Canali grigliati tecnici e strutture in acciaio inox, griglie per canali, recinzioni e cancelli, bocche di lupo, zerbini, pilette e chiusini

Prodotti

Lavorazioni speciali su grigliato pressato

Scegli la tipologia che ti interessa di più:

Lavorazioni speciali su grigliato pressato

Stampa

I DEFLETTORI ANTIRESIDUO
Gridiron ha creato una speciale finitura ai pannelli in grigliato pressato utilizzati nel settore della lavorazione e stoccaggio dei cereali. Consiste nell’applicazione di una bordatura inclinata (comunemente definita “deflettore”) atta a favorire lo scorrimento delle granaglie ed ad impedirne l’accumulo sulla parte superiore delle travi di appoggio; il tutto come raffigurato nella sezione a lato.


A  DEFLETTORI ANTIRESIDUO
1) Travi d'appoggio
2) Deflettori


B  RASTREMATURA

RASTREMATURA
La lavorazione di rastrematura dei piatti portanti si rende necessaria ogni qual volta venga richiesta una particolare portata e vi sia il vincolo di un telaio già esistente non sufficientemente dimensionato.
Ogni piatto portante del pannello viene quindi sagomato per renderlo adatto all’angolare, come evidenziato nella sezione a lato. Non sarà così necessaria la sostituzione del telaio e verrà ugualmente garantita la portata richiesta.

Scegli la tipologia più adatta alle tue esigenze, troverai tutte le informazioni e i dati tecnici.