close

Calcolo portate grigliati

Scelta della classe di portata
Immissione dati
mm
mm
mm
mm
mm

Grigliati incrociati a misura con piatti diversi, Canali grigliati tecnici e strutture in acciaio inox, griglie per canali, recinzioni e cancelli, bocche di lupo, zerbini, pilette e chiusini

Prodotti

Grigliati incrociati a misura con piatti diversi

Scegli la tipologia che ti interessa di più:

Grigliati incrociati a misura con piatti diversi

Stampa

Il grigliato pressato incrociato a piatti diversi, grazie alla sua struttura, risolve particolari situazioni nelle quali siano necessarie robustezza ed indeformabilità. I piatti portanti ed i piatti di collegamento vengono entrambi punzonati ed incastrati gli uni negli altri a livello delle punzonature. Il pannello che ne risulta possiede una particolare compattezza in quanto ogni incrocio dei piatti mantiene assestata la griglia. Anche situazioni di particolare stress, quali la sterzata da fermo di un muletto o di un mezzo pesante sopra la griglia, potenzialmente dannose per un grigliato pressato, non riescono a deformarne la struttura.
Il grigliato pressato incrociato a piatti diversi è disponibile in diverse maglie (vedi link nel menu a sinistra), ognuna delle quali abbinabile a vari tipi di piatto. Viene sempre fornito in pannelli finiti a misura, bordati e zincati a caldo, pronti per la posa.
La versione in grigliato pressato incrociato a piatti diversi può essere fornita con qualsiasi maglia e sezione di piatto speciale.
Disponibili anche in acciaio inox decapato e/o brillantato, oppure in alluminio.

1) Piatto portante
2) Collegamento
3) Piatto di bordatura

Scegli la tipologia più adatta alle tue esigenze, troverai tutte le informazioni e i dati tecnici.