close

Calcolo portate grigliati

Scelta della classe di portata
Immissione dati
mm
mm
mm
mm
mm

Grigliati bordati inox a misura, Industrial line, Canali grigliati tecnici e strutture in acciaio inox, griglie per canali, recinzioni e cancelli, bocche di lupo, zerbini, pilette e chiusini

Prodotti

Grigliati bordati inox a misura

Stampa

AISI 304 - AISI 316
Per tutta la produzione del grigliato viene utilizzato acciaio inox AISI 304. Per applicazioni esposte a sostanze particolarmente aggressive è consigliabile l’acciaio inox AISI 316, disponibile a richiesta.

La praticità e l’adattabilità dei pannelli sono apprezzate soprattutto dai produttori di cucine industriali, di impianti di ristorazione, alimentari, zootecnici e chimici. Sono comunque indispensabili per tutti gli ambienti nei quali l’igiene è requisito essenziale.

Antiscivolo
I pannelli presentano una superficie con proprietà antiscivolo. Qualora l’impiego di sostanze oleose e viscide richieda maggior sicurezza antinfortunistica, è particolarmente indicata la superficie superantisdrucciolo (SAS) a piatti dentellati.

La finitura dei pannelli inox comprende i trattamenti di bordatura, decapaggio e di brillantatura per ottenere un prodotto duraturo e di ottima qualità.


Clicca qui per informazioni:
guida al prodotto

 

Segui la guida al prodotto per avere maggiori informazioni su:
- voci di capitolato
- scheda prodotto
- richiesta di preventivo



Alcuni esempi di applicazioni: