close

Calcolo portate grigliati

Scelta della classe di portata
Immissione dati
mm
mm
mm
mm
mm

Enviro kerb, Sist. di drenaggio ecosostenibile D400 max, Canali grigliati tecnici e strutture in acciaio inox, griglie per canali, recinzioni e cancelli, bocche di lupo, zerbini, pilette e chiusini

Prodotti

Enviro kerb

Scegli la tipologia che ti interessa di più:

Enviro kerb

Stampa

A completamento della gamma del drenaggio ecosostenibile, GRIDIRON ha introdotto ENVIRO KERB un sistema combinato che raggruppa in un unico principio il drenaggio della superficie stradale ed il cordolo.
ENVIRO KERB è un elemento monoblocco interamente realizzato con materiale riciclato, applicabile in strade ad alta percorrenza, parcheggi, raccordi autostradali, aree di moderazione del traffico, rotonde, aree industriali ed urbane.
E' in ASSOLUTO il prodotto più leggero disponibile sul mercato (fino al 70% in meno rispetto ai prodotti tradizionali) pur garantendo maggiore resistenza agli urti e durevolezza nel tempo.
Scegliendo ENVIRO KERB si potrà usufruire dei seguenti vantaggi:
• Leggerezza: con i suoi 15 kg consente una facile installazione manuale;
• Resistenza: maggiore sopportazione degli urti, dei cicli gelo-disgelo, degli idrocarburi e dei sali;
• 100% RICICLATO;
• Conforme alla norma EN 1433:2008 per i sistemi di drenaggio lineare, classe di carico D400

Se è presente manto d'asfalto sul retro delle unità, il calcestruzzo potrà essere adattato di conseguenza, abbassando il fianco in calcestruzzo.
Tutti i blocchetti del lastricato adiacente al cordolo dovrebbero essere bloccati da malta epossidica o polimero-modificata.

N.B. La norma EN1433:2008 è chiara e concisa.
Tutti prodotti di cordoli combinati devono essere testati per la tenuta idraulica, pertanto le unità devono essere sigillate per essere conformi.


Clicca qui per informazioni:
guida al prodotto

 

Segui la guida al prodotto per avere maggiori informazioni su:
- voci di capitolato
- scheda prodotto
- richiesta di preventivo