close

Calcolo portate grigliati

Scelta della classe di portata
Immissione dati
mm
mm
mm
mm
mm

Canali professional Serie P, con profilo pressopiegato, D400 max, Canali in cemento polimerico dalla A15 alla F900, Canali grigliati tecnici e strutture in acciaio inox, griglie per canali, recinzioni e cancelli, bocche di lupo, zerbini, pilette e chiusini

Prodotti

Canali professional Serie P, con profilo pressopiegato, D400 max

Scegli la tipologia che ti interessa di più:

Canali professional Serie P, con profilo pressopiegato, D400 max

Stampa

CANALI SERIE PROFESSIONAL CON PROFILO SCHIACCIATO,

NEW GENERATION
A NORMATIVA UNI-EN 1433:2008

Grazie all'impegno e alla continua ricerca, Gridiron con il proprio staff di addetti specializzati nel settore chimico ha realizzato delle nuove linee di canali in cemento polimerico, integrando alla gamma già esistente, una nuova generazione di prodotti d'avanguardia.
Test di laboratorio vengono periodicamente eseguiti per certificarne la validità in base alla NORMATIVA UNI-EN 1433:2008.
I canali sono in cemento polimerico a getto, ottenuti per miscelazione di inerti di quarzo e resine polimeriche con aggiunta di catalizzatori.
Manufatto che si presenta leggero, liscio, di dimensioni precise, completo di alloggiamento per la griglia e predisposto all'ancoraggio della stessa attraverso dei sistemi di bloccaggio innovativi. L'impiego è consigliato nel settore edile stradale, nell'industria chimica e alimentare.
Le griglie in ghisa GJS500-7 alloggiate su profili in acciaio zincato, vengono bloccate con un particolare fissaggio meccanico in modo tale da creare un corpo unico con il manufatto, al fine di distribuire uniformemente le sollecitazioni create dal passaggio dei veicoli garantendo inoltre stabilità e silenziosità.
La classificazione ed il controllo sono conformi alla normativa Europea UNI-EN1433:2008.

SOLLECITAZIONE EQUIVALENTE

Tutti i canali GRIDIRON completi di griglia in ghisa GJS500-7, sono progettati e realizzati utilizzando strumenti software all'avanguardia.

Test di laboratorio vengono periodicamente eseguiti per certificarne la validità in base alla normativa UNI-EN 1433:2008.