Grigliati tecnici metallici, recinzioni frangisole e cancelli in acciaio inox, griglie in ferro zincato, chiusini e piastre in acciaio inossidabile, canalizazione e raccolta acque, bocche di lupo in fibra di vetro, serramenti, zerbini

Valori

Semina Raccolto

GRIDIRON si ispira a Valori che sono sempre stati nel passato, sono nel presente e saranno nel futuro, fondati sul rispetto del proprio partner, chiunque esso sia: cliente o fornitore, dipendente o collaboratore, professionista o altro soggetto.

Il rispetto per il lavoro altrui porta inevitabilmente ad organizzare la propria attività all’insegna della massima efficienza. La GRIDIRON è come una grande campagna nella quale con le idee si prepara il terreno si seminano progetti si coltivano rapporti ed infine si raccoglie il frutto del proprio lavoro destinando il guadagno al reinvestimento.

Solo così poteva nascere e svilupparsi un’azienda che dalla produzione di pochi prodotti gestisce oggi più di 13.000 articoli.


LA NOSTRA STORIA

Passato Presente Futuro

GRIDIRON nasce nel 1979 dalla tenacia dei fondatori Valentino Pizzol e Giancarlo Zanette, i due amministratori che hanno dato origine al grande successo dell’azienda.

Da oltre trent’anni GRIDIRON è una realtà in continua crescita, il cui marchio è sinonimo di serietà, competenza e professionalità nel settore dei grigliati.

E’ un’industria… ma per molti aspetti una grande famiglia; lo testimonia il fatto che è composta da un gruppo di persone motivate, che amano fare bene il proprio lavoro e che collaborano per soddisfare insieme le più particolareggiate esigenze del cliente.

Al momento della sua nascita GRIDIRON era una scommessa tra due “amici per la pelle”, con le idee chiare sulle potenzialità del mercato del settore di riferimento.

Il carattere volitivo e lo spirito imprenditoriale dei soci hanno da subito caratterizzato il tipo di impostazione da adottare in riferimento alla serietà con cui si assumevano gli impegni di lavoro.

L’evoluzione passa attraverso lo sviluppo di una sempre più capillare rete commerciale, continui aggiustamenti di rotta per tenere il timone ben saldo e scelte strategiche da pionieri del settore.
Il trascorrere del tempo ha dato ragione alle scelte fatte. I successi sono stati linfa vitale, gli errori sono stati stimolo per far meglio.

Superate le fasi di avvio e crescita GRIDIRON è entrata in una fase di maturità che le permette di allargare i propri orizzonti, supportata anche dalle energie profuse dalle nuove generazioni: Diego Pizzol e Mauro Zanette, figli dei titolari che, fatta la gavetta, hanno assunto a pieno titolo un ruolo dirigenziale.

"25 anni sono serviti a porre le basi di una solida unione fatta di amicizia, lavoro, stima e rispetto reciproci. Valori che sono oggi per noi un faro che ci guiderà insieme verso il futuro.
I figli Diego e Mauro

Gridiron, Made in Italy