Grigliati tecnici metallici, recinzioni frangisole e cancelli in acciaio inox, griglie in ferro zincato, chiusini e piastre in acciaio inossidabile, canalizazione e raccolta acque, bocche di lupo in fibra di vetro, serramenti, zerbini

Strategie

Fissare gli obiettivi, Studiare le mosse, Agire

Da sempre GRIDIRON prima di compiere delle scelte si è imposta di agire fissando obiettivi, studiando le possibili mosse e passando all’azione controllando il feed-back delle attività svolte.

Ovviamente tutto ciò lasciando ampio spazio all’intuizione alla fantasia ed alla creatività, tutti ingredienti indispensabili per la riuscita ed il raggiungimento degli obiettivi più ambiziosi.

Le strategie in ambito commerciale vengono necessariamente studiate e concordate con i referenti di ogni singolo mercato al fine di capire ed offrire ciò di cui il mercato stesso necessita.

Oggi la Missione di GRIDIRON è quella di garantire la corretta realizzazione dei prodotti rispettando le normative CEE vigenti in ambito di prodotti da costruzione e di salute e sicurezza sul lavoro.

Gli Obiettivi primari sono riconducibili alla realizzazione di elevati standard di qualità da offrire a Progettisti, Rivenditori di materiale edile, committenti pubblici e privati impegnati nella progettazione e nella costruzione di prodotti in acciaio da calpestio, grigliato adibito a transito mezzi, drenaggio acque reflue, sigilli piastre e chiusini di ispezione, recinzione e cancelli, zerbini e molti altri manufatti e complementi per l’edilizia e le costruzioni in genere.

La Qualità del servizio si ispira alla massima professionalità e competenza nel pianificare il lavoro e le tempistiche di produzione ed evasione degli ordini.

Gridiron, Made in Italy