I VANTAGGI DELLA FIBRA DI VETRO
Prodotti innovativi per l'edilizia moderna

Oggi materiali e tecnologie d'avanguardia entrano in cantiere.
Dopo l'utilizzo nella costruzione di imbarcazioni e aerei impegnati nei più grandi viaggi intorno al mondo, il poliestere rinforzato con fibra di vetro diventa il materiale che rivoluziona e caratterizza la produzione della nuova gamma di bocche di lupo e finestre Gridiron. Resistenza ed elasticità, ottime prerogative della fibra di vetro, permettono una produzione con alti standard qualitativi e costi competitivi che offrono innumerevoli vantaggi rispetto alla tradizionale realizzazione in opera dei manufatti. Innanzitutto velocità e praticità d'installazione, peso contenuto e facilità di stoccaggio in cantiere, ottima resistenza agli urti, al gelo ed agli agenti atmosferici.
Le 9 diverse misure delle bocche di lupo, complete di accessori per un'ottimale installazione, permettono all'impresa edile di realizzare le aperture dei locali interrati con rapidità e in totale autonomia, con il vantaggio di avere più qualità e produttività in cantiere.
Inoltre, la speciale sagomatura ed il colore chiaro ottimizzano l'illuminazione dei locali offrendo una superficie a vista piacevole e facile da pulire.