Canali grigliati tecnici e strutture in acciaio inox, griglie per canali, recinzioni e cancelli, bocche di lupo, zerbini, pilette e chiusini

CODICE ARTICOLO:

5023

DESCRIZIONE COMMERCIALE ARTICOLO:

Chiusino da riempimento mod. PESANTE, per autobloccante e porfido, zincato a caldo, in lamiera decapata 20/10, con interno diviso in 2 vasche, completo di telaio e fori laterali per il sollevamento.

DESCRIZIONE VOCE DI CAPITOLATO:

Chiusino da riempimento tipo GRIDIRON mod.PESANTE in lamiera decapata. Composto da: nr.1 tazza dai fianchi piegati ed inclinati uniti sullo spigolo mediante cianfrinatura, essa presenta un foro in ogni lato predisposto per accogliere l'uncino per il sollevamento. Essa non presenta alcun apporto di materiale saldante e la sua forma ergonomica è la più vantaggiosa per l'amovibilità. Nr.1 telaio dagli spigoli vivi chiuso da saldatura solo in uno di essi nel senso verticale e da quattro puntature negli angoli nel senso orizzontale. Esso presenta aglie stampate e scanalature in corrispondenza dei fori per il sollevamento. Il tutto in acciaio S235JR UNI EN 10025:2005 zincato a caldo a norme UNI EN ISO 1461 con apporto sugli spessori già espressi nei componenti. La portata non può essere definita e sarà determinata dall'accorpamento del materiale di riempimento. La dimensione del telaio sarà tale da lasciare libero lo spazio in luce del pozzetto sottostante. Il prodotto avrà durata maggiore quanto più non verrà esposto agli agenti corrosivi della zincatura, perciò l'uso nei pavimenti di colle o pulitori contenenti tali sostanze comportano irrimediabilmente la distruzione del chiusino.

QUOTE SIGNIFICATIVE:

Larghezza nominale esterna telaio: mm. 750
Lunghezza nominale esterna telaio: mm. 750
Altezza nominale esterna telaio: mm. 85
Spessore lamiera della tazza: mm. 2
Spessore lamiera del telaio: mm. 2

Peso unitario: Kg. 19.48